sabato 26 dicembre 2015

Il nulla davanti a Dio

Filosofia rivelata della povertà cristiana ,beata nel Regno di Dio., di un popolo tutto sacerdotale, profetico e regale.
1.Il nulla è la sostanza da cui Dio ha creato Cielo e terra
2.L'uomo, maschio prima e femmina dopo, è dal fango della terra ,
ma in faccia, a differenza degli animali delle piante e degli elementi, riceve l'anima dalla bocca del Signore 
3.Ad essi, maschio e femmina ,viene dette di crescere e moltiplicarsi, unnedo il seme vitale, 
4.ma l'anima, non è nel seme dei due,
5.viene data direttamente-e liberamente- in faccia dal Creatore alla creatura 6.che l'amore esclusivo e consapevole genera nella carne.
Tutto ciò mostra la POVERTA' RADICALE alla quale Dio comunica i beni. nella prima creazione-Egli vede che cio " buono".
LA SECONDA CREAZIONE ,
1. al settimo giorno,fine del tempo e riposo di Dio,li due .,una sola carne umana, ricevono. lo Spirito santo ,Dio stesso.
2.Maria ,Giuseppe ricevono da Dio l'umo perfetto in cui Dio vive in pienezza ,GESU'., vero Dio in vero uomo.
3 Adamo ed Eva, l'uomo animale, sono chiamati a questa vita divina .immacolata concezione ,Spirito santo di comunione piena con Dio.
4.Questo è il Regno in cui il nulla della creatura riceve la Grazia , assolutamente gratuita della intimità divina, oltre ogni bene della prima creazione.
Questa è la POVERTA' DI SPIRITO, la beatitudine nel possesso del Regno di verità,bene,bellezza -.
Da essa e con essa, condizione essenziale del nulla condiviso ,
il Regno e dona anche le altre beatitudini. 6+1 fa sette la perfetta ricchezza della VITA DIVINA,

giovedì 24 dicembre 2015

Chi e' Pietro tra i cristiani

Ricorda, o discepolo di Nazaret
Segue Pietro ed è Pietro nel Regno vigente fino alla fine di ogni errore e 
1.Chi non si vanta di templi di pietre e di porte di ferro , ma promuove un tempio spirituale di pietre vive, 
-dove ogni fedele .maschio o femmina ,libero mo schiavo, sposato a una sola donna o sposata a un solo uomo o eunuco per il Regno .
-esercita in forme convenienti la sua dignità di sacerdoti, profeti e re secondo Cristo unico salvatore.
2.chi si pone dietro e non davanti al Maestro
3.chi non lascia cantare il gallo quattro volte e più
4 Chi getta la rete dove Gesù vuole per pescare uomini dalla marea di perdizione del mondo con le sue false religioni e culture
5.Chi insieme a Maria Regina non decide chi far succedere a Giuda ma prega con gli a poi attende la sorte favorevole ad uno dei due discepoli che conoscevano Grisù
6.Chi dice ai capi del Sinedri e ai loro sudditi la colpa della crocifissione la necessità della conversione: "Benedetto Colui che viene nel nome del Signore.
7.Che nega al sinedrio e ai capi il diritto di imporre il silenzio su Cristo,dovendosi " obbedire a Dio piuttosto che agli uomini".
8.Chi vive di pesca anche dopo la risurrezione di Gesù,
9.Dice allo storpio di non avere denaro e lo guarisce nel nome di Cristo
10,Chi parla di pietre vive per ogni fedele e non ne prende l'esclusiva
11. Chi riconosce il regno di sacerdoti profeti e re e non s'impanca a dominatore
12.Chi lascia allo Spirito santo d condurre all'intera verità delle parole di Gesù e del suo Regno
13, Chi non s'impanca a maestro di chi è unto dal Signore come ogni fedele che non ha bisogno di essere istruito da uomini,senza Spirito
14 Chi entra nel Regno e lascia entrare, senza nascondere le chiavi
15.Chi accetta la correzione di Paolo e corregge la sua ipocrisia verso i pagani convertiti e dea convertire.
16,Chi a Roma non fa alleanze con potenti e muore a testa in già,ricordando che aveva pensato secondo l'uomo e non secondo Dio nel rimprovero liberatorio di Gesù.
17 Non chi dice di continuo "Signore, Signore" ma fa la sua volontà o peggio quello dei suoi dominatori.

domenica 20 dicembre 2015

I diritti di Dio violati dal giubileo interrelgioso ecoanimalista

Ecco descritto il giubileo nel mio cuore dal Signore
Geremia - Capitolo 7
[1]Questa è la parola che fu rivolta dal Signore a Geremia: [2]«Fermati alla porta del tempio del Signore e là pronunzia questo discorso dicendo: Ascoltate la parola del Signore, voi tutti di Giuda che attraversate queste porte per prostrarvi al Signore. [3]Così dice il Signore degli eserciti, Dio di Israele: Migliorate la vostra condotta e le vostre azioni e io vi farò abitare in questo luogo. [4]Pertanto non confidate nelle parole menzognere di coloro che dicono: Tempio del Signore, tempio del Signore, tempio del Signore è questo!
[5]Poiché, se veramente emenderete la vostra condotta e le vostre azioni, se realmente pronunzierete giuste sentenze fra un uomo e il suo avversario; [6]se non opprimerete lo straniero, l'orfano e la vedova, se non spargerete il sangue innocente in questo luogo e se non seguirete per vostra disgrazia altri dei, [7]io vi farò abitare in questo luogo, nel paese che diedi ai vostri padri da lungo tempo e per sempre. [8]Ma voi confidate in parole false e ciò non vi gioverà: [9]rubare, uccidere, commettere adulterio, giurare il falso, bruciare incenso a Baal, seguire altri dei che non conoscevate. [10]Poi venite e vi presentate alla mia presenza in questo tempio, che prende il nome da me, e dite: Siamo salvi! per poi compiere tutti questi abomini. [11]Forse è una spelonca di ladri ai vostri occhi questo tempio che prende il nome da me? Anch'io, ecco, vedo tutto questo. Parola del Signore. [12]Andate, dunque, nella mia dimora che era in Silo, dove avevo da principio posto il mio nome; considerate che cosa io ne ho fatto a causa della malvagità di Israele, mio popolo. [13]Ora, poiché avete compiuto tutte queste azioni - parola del Signore - e, quando vi ho parlato con premura e sempre, non mi avete ascoltato e, quando vi ho chiamato, non mi avete risposto, [14]io tratterò questo tempio che porta il mio nome e nel quale confidate e questo luogo che ho concesso a voi e ai vostri padri, come ho trattato Silo.
[15]Vi scaccerò davanti a me come ho scacciato tutti i vostri fratelli, tutta la discendenza di Efraim.
b) Gli dei stranieri
[16]Tu poi, non pregare per questo popolo, non innalzare per esso suppliche e preghiere né insistere presso di me, perché non ti ascolterò. [17]Non vedi che cosa fanno nelle città di Giuda e nelle strade di Gerusalemme? [18]I figli raccolgono la legna, i padri accendono il fuoco e le donne impastano la farina per preparare focacce alla Regina del cielo; poi si compiono libazioni ad altri dei per offendermi. [19]Ma forse costoro offendono me - oracolo del Signore - o non piuttosto se stessi a loro vergogna?». [20]Pertanto, dice il Signore Dio: «Ecco il mio furore, la mia ira si riversa su questo luogo, sugli uomini e sul bestiame, sugli alberi dei campi e sui frutti della terra e brucerà senza estinguersi».
c) Il culto senza fedeltà
[21]Dice il Signore degli eserciti, Dio di Israele: «Aggiungete pure i vostri olocausti ai vostri sacrifici e mangiatene la carne! [22]In verità io non parlai né diedi comandi sull'olocausto e sul sacrificio ai vostri padri, quando li feci uscire dal paese d'Egitto. [23]Ma questo comandai loro: Ascoltate la mia voce! Allora io sarò il vostro Dio e voi sarete il mio popolo; e camminate sempre sulla strada che vi prescriverò, perché siate felici. [24]Ma essi non ascoltarono né prestarono orecchio; anzi procedettero secondo l'ostinazione del loro cuore malvagio e invece di voltarmi la faccia mi han voltato le spalle, [25]da quando i loro padri uscirono dal paese d'Egitto fino ad oggi. Io inviai a voi tutti i miei servitori, i profeti, con premura e sempre; [26]eppure essi non li ascoltarono e non prestarono orecchio. Resero dura la loro nuca, divennero peggiori dei loro padri. [27]Tu dirai loro tutte queste cose, ma essi non ti ascolteranno; li chiamerai, ma non ti risponderanno.
Commenti
Peppino Orlando Ecco cosa vi dico con Geremia 7 ,28]Allora dirai loro: Questo è il popolo che non ascolta la voce del Signore suo Dio né accetta la correzione. La fedeltà è sparita, è stata bandita dalla loro bocca.

venerdì 11 dicembre 2015

Previsione

La chiesa sposa fedele annuncia il ritorno glorioso di Cristo, distrutta nei secoli ogni marcia radice del peccato.
Le nazioni unite ,fuori dei diritti di Dio, proclamano l'avvento dell'uomo animale ,nemico dello Spirito santo del Padre e del Figlio ,chiamando a raccolta tutte religioni, le lingue, le culture e le armi a liberare contro Dio il peccato di Babele.

Vedo alla fine di tutti mali espiati in fuoco inestinguibile,il leone disilluso ,privato di ogni potere nel suo regno infernale SVUOTATO DAL PIU' FORTE' leone di Giuda...IN corteo di gloria A DIO come un agnellino.
Ma ora evocato dall'inferno anche dalle chiese riunisce le sue forze ad Armagheddon ,annunciando un giubileo per liberare ogni peccato.