Dalla terra alla vita eterna: tempi, modi,luoghi della risurrezione piena e universale.
Tempi: 1.Subito da morte a vita ,per chi è senza peccato come Maria, o ha espiato ogni suo peccato in terra.2. Dopo l'espiazione misurata,"fuoco purgatorio",anche con indulgenze per intercessione fraterna, dei peccati veniali e delle imperfezioni in purgatorio.3. Comunque non alla fine del mondo ,inesistente, e non come sola anima separata dal copro fino alla fine.
3 Dall'inferno dopo espiazione misurata e specifica dell pene del senso= di vizi e peccati mortali, risurrezione integrale in Nuova terra risanata da ogni male.
4.Da inferno non si risorge in Cielo.Paradiso di angeli e santi, Ma in nuova terra , a causa del rifiuto -definitivo -opposto alla ricezione dello Spirito santo.
E' la condanna definitiva, voluta nel peccato mai remissibile contro lo Spirito santo, Amore personale non amata.E' questo il senso della condanna "eterna".ETERNO è solo Dio mai il male o un potere di satana e demoni.
Modi: 1.risurrezione integrale immediata, in Cielo. paradiso, con un corpo esente da ogni corruttibilità per chi è senza peccato -Maria, o ha già espiato in terra.2. risurrezione integrale celeste dopo espiazione misurata in purgatorio
3 Risurrezione della carne= umanità risata dal fuoco infernale in Nuova terra ( non cielo).
Né inferno eterno ,né annientamento secondo vedute ereticali.
4. Gli angeli ribelli con satana reggono in terra e sotto terra il regno infernale restano alla fine dell'espiazione della pena del senso senza alcun potere. Alla fine anch'Essi vedranno ogni persona e creatura nel potere assoluto di Dio e dovranno riconoscere che tutto il loro disegno è fallito. in eterno, dove né' al principio né alla fine del tempo di prova delle libertà c'è solo il DISEGNO di Dio..
Luoghi. Nel tempi i luoghi sono terra e sotterra oltre al Cielo: terra, purgatorio ,inferno e Paradiso. Dopo l'opera di Cristo e della sua chiesa.sposa ,mistico corpo -POPOLO tutto SACERDOTALE ,PROFETICO E REGALE,che partecipa a salvezza e redenzione di Gesù,nei tempi vari delle diverse generazioni ci saranno solo :NUOVI CIELI E NUOVA TERRA, che è tutto l'universo risanato come eden originaria senza male e moorte, ma con creature consapevoli.redente.
Da qui finia la preistoria comincia la storia vera della vita divina in tutte le sue creature ." Dio sarà tutto in tutti" in queste diverse forme . E tutto riprende ancora in senso meraviglioso di vera libertà.
Questo è il Vangelo della chiesa fedele, il Vangelo eterno.
TUTTO CIO' E' nella Santa scrittura e nella sua viva e vera tradizione secondo lo Spirito santo.Così già dice il credo degli apostoli, oggi in,pericolo per l'avvento dell'anticristo nella religione universale satanica, Per poco tempo.
