domenica 8 maggio 2016

Il disegno della Rivelazione

Dalla terra alla vita eterna: tempi, modi,luoghi della risurrezione piena e universale.

Tempi: 1.Subito da morte a vita ,per chi è senza peccato come Maria, o ha espiato ogni suo peccato in terra.2. Dopo l'espiazione misurata,"fuoco purgatorio",anche con indulgenze per intercessione fraterna, dei peccati veniali e delle imperfezioni in purgatorio.3. Comunque non alla fine del mondo ,inesistente, e non come sola anima separata dal copro fino alla fine.
3 Dall'inferno dopo espiazione misurata e specifica dell pene del senso= di vizi e peccati mortali, risurrezione integrale in Nuova terra risanata da ogni male.
4.Da inferno non si risorge in Cielo.Paradiso di angeli e santi, Ma in nuova terra , a causa del rifiuto -definitivo -opposto alla ricezione dello Spirito santo.
E' la condanna definitiva, voluta nel peccato mai remissibile contro lo Spirito santo, Amore personale non amata.E' questo il senso della condanna "eterna".ETERNO è solo Dio mai il male o un potere di satana e demoni.
Modi: 1.risurrezione integrale immediata, in Cielo. paradiso, con un corpo esente da ogni corruttibilità per chi è senza peccato -Maria, o ha già espiato in terra.2. risurrezione integrale celeste dopo espiazione misurata in purgatorio
3 Risurrezione della carne= umanità risata dal fuoco infernale in Nuova terra ( non cielo).
Né inferno eterno ,né annientamento secondo vedute ereticali.
4. Gli angeli ribelli con satana reggono in terra e sotto terra il regno infernale restano alla fine dell'espiazione della pena del senso senza alcun potere. Alla fine anch'Essi vedranno ogni persona e creatura nel potere assoluto di Dio e dovranno riconoscere che tutto il loro disegno è fallito. in eterno, dove né' al principio né alla fine del tempo di prova delle libertà c'è solo il DISEGNO di Dio..
Luoghi. Nel tempi i luoghi sono terra e sotterra oltre al Cielo: terra, purgatorio ,inferno e Paradiso. Dopo l'opera di Cristo e della sua chiesa.sposa ,mistico corpo -POPOLO tutto SACERDOTALE ,PROFETICO E REGALE,che partecipa a salvezza e redenzione di Gesù,nei tempi vari delle diverse generazioni ci saranno solo :NUOVI CIELI E NUOVA TERRA, che è tutto l'universo risanato come eden originaria senza male e moorte, ma con creature consapevoli.redente.
Da qui finia la preistoria comincia la storia vera della vita divina in tutte le sue creature ." Dio sarà tutto in tutti" in queste diverse forme . E tutto riprende ancora in senso meraviglioso di vera libertà.
Questo è il Vangelo della chiesa fedele, il Vangelo eterno.
TUTTO CIO' E' nella Santa scrittura e nella sua viva e vera tradizione secondo lo Spirito santo.Così già dice il credo degli apostoli, oggi in,pericolo per l'avvento dell'anticristo nella religione universale satanica, Per poco tempo.

mercoledì 4 maggio 2016

Source pollue

Fonti inquinate, che devi evitare ,
se VUOI RIMANERE con l'apostolo Pietro nel popolo sacerdotale, regale profetico come pietre vive edificate sulla Pietra angolare Gesù Cristo.
1.Papa Roncalli pose il criterio del cercare ciò che unisce non ciò che divide per pensare il linguaggio adatto al mondo moderno.
2.Papa Montini affermò che il concilio ha fatto incontrare la religione di Dio che uomo con la reliione dell'uomo che si fa dio., avvertendo il fumo di satana in vaticano
3.Papa Wojtyla propose il sincretismo di Assisi , profanando San Francesco
4. Bergoglio scimmiotta il santo che segnala l'inferno "morte secunda" nel suo Cantico , per una misericordia uguale unica plurale ecologica dell'uomo animale-.prosegue per l'apostasia esplicita dell'uomo animale ,
anticristo in veste di Cristo.